• 16 MARZO 2011 • IN EVIDENZA
    GRANDE SUCCESSO PER
    BILBOLBUL 2011
    La quinta edizione di BilBOlbul si chiude con un bilancio più che positivo, grazie alla partecipazione e all'entusiasmo del pubblico e di tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del festival.

    Nelle cinque giornate di festival si sono registrate 30.000 presenze negli oltre 60 spazi della manifestazione. Sono più di 150 gli autori, provenienti da 11 paesi, che quest'anno hanno partecipato a BilBOlbul. La programmazione si è ulteriormente arricchita rispetto alle passate edizioni, arrivando a contare 20 mostre, 20 mostre off, 40 incontri, 8 proiezioni, 2 party e 22 laboratori per bambini.

    Leggi tutto.
  • 06 MARZO 2011 • IN EVIDENZA
    ONION: LA FANZINE DI BILBOLBUL
    Da oggi è disponibile la fanzine del festival: “ONION”. La fanzine, curata da Bartleby, è in visione presso l’Infopoint in Biblioteca Salaborsa.
    Scarica qui la fanzine
IL FESTIVAL È PROMOSSO DA: COMUNE DI BOLOGNA, REGIONE EMILIA-ROMAGNA ASSESSORATO ALLA CULTURA, PROVINCIA DI BOLOGNA SERVIZIO CULTURA E PARI OPPORTUNITÀ, FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO IN BOLOGNA, FONDAZIONE DEL MONTE, CINETECA DI BOLOGNA, MUSEO CIVICO ARCHEOLOGICO DI BOLOGNA, BIBLIOTECA SALABORSA, ALMA MATER STUDIORUM UNIVERSITÀ BOLOGNA FACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA, ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI BOLOGNA
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI A HAMELIN ASSOCIAZIONE CULTURALE • WWW.HAMELIN.NET