BilBOlbul 2019 - Alagbé
infopoint

L’infopoint di BilBOlbul si trova in Biblioteca Salaborsa, insieme al bookshop e allo spazio dediche.
All’infopoint puoi acquistare la Carta amici del festival e i gadget di BilBOlbul, chiedere informazioni e ritirare i tagliandi per le dediche.

Biblioteca Salaborsa è aperta dalle 10 alle 20 venerdì 29 e sabato 30 novembre; dalle 10.30 alle 19 domenica 1 dicembre.

 

 

ingresso agli eventi

Gli eventi di BilBOlbul sono a ingresso libero.

Sono a pagamento:

come arrivare
Per chi viaggia in auto

Il centro storico di Bologna è chiuso nel weekend e la circolazione delle auto è limitata nel resto della settimana dalle 7 alle 20. Ecco alcuni parcheggi vicini al centro:

Car sharing
Per chi viaggia in autobus
dove dormire e mangiare
Dormire
  • Chi arriva da fuori Bologna può trovare informazioni utili al soggiorno sul sito di Bologna Welcome.
  • L’ostello We_Bologna offre uno sconto, utilizzabile dal 25 novembre al 2 dicembre, a chi prenota su we-bologna.com usando il codice BBB19. Per info, si può contattare direttamente l’ostello all’indirizzo hello@we-bologna.it o allo 051 0397900.

 

Mangiare

Il festival ha una rete di ristoranti e locali convenzionati, con sconti e promozioni riservate a chi acquista la Carta amici del festival. Tutti i ristoranti offrono opzioni vegetariane.

wi-fi pubblico

È possibile collegarsi a internet gratuitamente in molti luoghi di Bologna, grazie alla rete Iperbole Wireless. La rete è aperta e non richiede autenticazione. Il servizio è attivo 24 ore su 24 nelle aree all’aperto, mentre all’interno degli edifici si può navigare negli orari di apertura delle strutture. Guarda la mappa dei luoghi in cui è attivo il servizio.

 

 

altre info
Riprese audio e video

Il pubblico presente agli eventi di BilBOlbul (incontri, inaugurazioni, proiezioni, feste) acconsente e autorizza all’uso presente e futuro delle fotografie, delle riprese audio e video effettuate per fini di comunicazione.