Rubare senza paura per far emergere la propria personalità e raggiungere la piena indipendenza creativa, questo l’obiettivo del workshop gestito da Marco Corona, protagonista a BilBOlbul con una grande mostra retrospettiva.
Creatore di mondi e maestro nelle diverse tecniche di disegno, Corona ha sempre nutrito il suo stile proteiforme con le più diverse influenze, vivendole in profondità e assimilandole nel proprio universo personale. I partecipanti al workshop saranno invitati a creare una storia a fumetti o una sequenza di illustrazioni a partire dalle opere degli autori che amano. Sotto la guida di Corona, le suggestioni esterne si fonderanno con il vissuto personale, per ottenere qualcosa di nuovo e assolutamente originale.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Invia la richiesta via mail all’indirizzo: festival@
Le richieste verranno accettate fino a esaurimento posti; una volta confermata l’avvenuta iscrizione al laboratorio i partecipanti dovranno versare un acconto di 50 euro. I corsi, aperti a un massimo di 20 persone, verranno attivati con un minimo di 12 iscritti.
Vitto, alloggio e materiale tecnico artistico sono a carico dei partecipanti; gli iscritti riceveranno un elenco con il materiale da portare.
Costo 100 euro, sconto 10% studenti
BILBOLBUL
TEL 051 233401
E-MAIL INFO@BILBOLBUL.NET
HAMELIN ASSOCIAZIONE CULTURALE
VIA ZAMBONI 15 • 40126 BOLOGNA
TEL 051 233401
FAX 051 2915120
E-MAIL INFO@HAMELIN.NET
WEB WWW.HAMELIN.NET