L’autoproduzione Teiera produrrà e confezionerà durante il festival un libro in risograph con copertina serigrafata, collaborando per la stampa con CORPOC (Bergamo) e Inuit (Bologna). All’interno quattro storie delle tre componenti dell’auto produzione (Sarah Mazzetti, Giulia Sagramola, Cristina Spanò) e di Roman Muradov, autore russo-americano, invitato per l’occasione al festival. I quattro artisti rifletteranno sull’idea di limbo, in diretta relazione con il concetto di attesa che è invece al centro del più recente lavoro Waiting Rooms. è già aperto il preordine di Limbos che sarà messo in vendita l’ultimo giorno del festival in Salaborsa: http://teiera.
I materiali e l’intero processo di creazione di questa nuova autoproduzione saranno esposti giorno per giorno in Salaborsa, in collaborazione con Anonima Impressori, e documentati sul blog di BilBOlbul
La mostra Waiting for Teiera vuole così mostrare al pubblico il processo di autoproduzione di un libro, dall’ideazione alla creazione, dalla stampa alla rilegatura. E finalmente… a fine festival si potrà festeggiare l’arrivo della nuova produzione Teiera insieme agli autori!
MAR 18 NOV: è iniziato il conto alla rovescia per Limbos la nuova autoproduzione creata da Teiera insieme a Roman Muradov in esclusiva per il festival. Seguite la sua lavorazione sul blog di BilBOlbul
MER 19 NOV: continua il lavoro di Teiera e Roman Muradov sulle storie per Limbos.
archivio.bilbolbul.net/blog/?p=5744
GIO 20 NOV: ultimo giorno di lavorazione delle tavole di Limbos e prime prove stampa. archivio.bilbolbul.net/blog/?p=5789.
VEN 21 NOV: giorno di stampa e inizio assemblamento di Limbos. archivio.bilbolbul.net/blog/?p=5824.
SAB 22 NOV: finito di piegare, numerare e assemblare tutti i libretti di Limbos archivio.bilbolbul.net/blog/?p=5856.
BILBOLBUL
TEL 051 233401
E-MAIL INFO@BILBOLBUL.NET
HAMELIN ASSOCIAZIONE CULTURALE
VIA ZAMBONI 15 • 40126 BOLOGNA
TEL 051 233401
FAX 051 2915120
E-MAIL INFO@HAMELIN.NET
WEB WWW.HAMELIN.NET